Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala Il neo Sindaco Vincenzo Servalli in visita alla Protezione Civile.

Il neo Sindaco Vincenzo Servalli in visita alla Protezione Civile.

Si è tenuto, ieri sera 23 luglio 2015, l’incontro, al Comando della Protezione Civile, tra il neo Sindaco Servalli e il Gruppo comunale di Protezione Civile, coordinato da Francesco Loffredo. Presenti anche il Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe Ferrara e l’Ass.te Capo Matteo Senatore.

Un lungo discorso del Sindaco, Vincenzo Servalli, teso a lodare il lavoro svolto dal Gruppo comunale in questi anni a servizio della città sempre presente in tutti gli scenari di pericolo, in ultimo l’incendio containers di San Pietro. “Innanzitutto vi dico, dichiara, il Sindaco Servalli, che non ho affidato a nessuno l’assessorato alla Protezione Civile. E’ una delega che terrò io e mi interfaccerò, direttamente, col Comandante, Giuseppe Ferrara e col Coordinatore Francesco Loffredo. Vi sono grato per la massima collaborazione prestata. Confido, tantissimo, sulla vostra collaborazione, l’Amministrazione comunale sarà vicina alla Protezione Civile investendo in essa, con l’avvio già dall’autunno del censimento dei residenti in zone a rischio e con il rafforzamento del gruppo con un nuovo corso per accrescere le fila degli operatori dell’emergenza ”.

Tanti i punti di sprono proposti dal Gruppo, sottolineando , altresì, come in questi anni tanti sono stati gli attestati di stima e premi sia a livello Regionale che Nazionale per il lavoro svolto dal Gruppo cavese durante le varie emergenze.

Il Sindaco, inoltre, ha visitato tutta la struttura della Protezione Civile, locali, sala radio, rimessa automezzi e magazzino complimentandosi ancora una volta per la molteplicità delle attrezzature in possesso.

 


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo